Le condizioni che i casinò associano con I bonus senza deposito

Introduzione

Ogni casinò online offre una serie di bonus e altri incentivi appetitosi ai suoi giocatori. L'idea è di renderlo abbastanza interessante per loro da voler tornare per di più. Tra i diversi bonus offerti dai casinò, uno dei più richiesti e popolari è il bonus senza deposito.

Il bonus casinò senza deposito garantisce che non devi spendere dal tuo bankroll per giocare i giochi offerti nel momento in cui ti registri al casinò. Puoi iniziare a giocare con i soldi che il casinò offre come parte di questa promozione e poi passare al tuo bankroll in un momento specifico - o quando il periodo di tempo per cui il bonus è disponibile è finito o quando hai esaurito l'intero bonus senza deposito.

Il bonus del casinò senza deposito è essenzialmente denaro gratuito, ma è completamente gratuito? O hai bisogno di pagare qualcosa per usarlo? Ci sono dei termini e condizioni che il casinò prevede per accedere a questo bonus? In realtà ci sono termini e condizioni che i casinò allegono all'utilizzo di questo bonus. Questi potrebbero essere il periodo di tempo per il quale il bonus è disponibile, il requisito di scommessa e altro ancora.

Il requisito di scommessa associato al bonus senza deposito

Quasi tutti i casinò online hanno il proprio set di requisiti di scommessa che i giocatori devono seguire per poter accedere ai loro bonus, vincite e altro ancora. Questo è vero anche per i bonus senza deposito, nella maggior parte dei casinò online che offrono questo bonus. Quindi, qual è un requisito di scommessa, in pratica? Daremo un'occhiata a questo e useremo un esempio per capirlo meglio.

Il requisito di scommessa è anche chiamato il playthrough. Il requisito di scommessa è fondamentalmente il numero di volte che devi scommettere la somma che ricevi come bonus per essere in grado di incassare; o il bonus stesso o le vincite che ne derivano. È uno dei sistemi di verifica e bilanciamento che i casinò online impiegano per garantire un buon funzionamento quando si tratta di accedere ai bonus e di ritirare le vincite e di proteggersi da giocatori non etici. Immagina uno scenario in cui un casinò offre un bonus senza deposito di $ 100, e il giocatore lo accede e se ne va senza giocare al casinò. Il requisito di scommessa aiuta a evitare situazioni come questa.

  Questo esempio ti aiuterà a capirlo meglio. Supponete di ottenere un bonus senza deposito di $ 20, e il casinò ha un requisito di scommessa di 10x. Ciò significa che per essere in grado di incassare il bonus, dovrai scommetterlo almeno 10 volte al casinò. Questo assicura che non sei in grado di scappare con i soldi del casinò.

Altre restrizioni associate ai bonus del casinò senza deposito

Una delle restrizioni che troverai in caso di molte offerte di bonus senza deposito è il periodo di tempo. Molte volte vedrete un casinò che offre un enorme bonus di benvenuto senza deposito. Pensi di avere molto tempo per usarlo e dopo un'ora trovi che il bonus non funziona più! Questo perché aveva un tempo specifico ad esso collegato - il bonus era, ad esempio, disponibile solo per un'ora.

Anche quando si tratta di requisiti di scommessa, potrebbero esserci altri termini e condizioni che il casinò impone ai giocatori per la sicurezza. Ad esempio, una delle cose che trovi comunemente è che i requisiti di scommessa sono solo per giochi specifici. Questo significa che ora sono limitato a giocare solo alcuni giochi per far sì che questo bonus sia valido.

GamCareGamblers Anonymous18+